Loipell, pelletteria artigianale fiorentina

Creatività, talento, ricerca e innovazione

Amore e passione per la pelletteria artigianale

Nata nel 1993 in un piccolo laboratorio artigiano, Loipell è una pelletteria fiorentina cresciuta unendo la qualità della tradizione all’utilizzo di moderne tecnologie. Oggi, grazie alla capacità di gestire internamente l’intero processo produttivo, lavora con prestigiosi brand del lusso garantendo alti standard di qualità.

Punto di forza dell’azienda la capacità di realizzare prototipi, campionature e anche piccole produzioni per quei clienti che desiderano racchiudere nei loro prodotti tutti i valori del made in Italy. Grazie a oltre 30 anni di esperienza nel settore, Loipell rappresenta l’unione tra un illustre passato della pelletteria artigianale di Firenze e un ambizioso futuro.
La modernità di giovani pellettieri unita all’esperienza di vecchi artigiani, l’utilizzo di sempre più moderni e sofisticati sistemi di lavorazione, la passione nel lavoro quotidiano, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.
Un team di circa 40 persone che opera in un laboratorio di oltre 1000 metri quadrati nel cuore della Toscana. Un’organizzazione dinamica in grado di seguire il cliente in ogni momento del processo produttivo. In sintesi, visione e gioco di squadra sono le qualità che mettiamo in campo per interpretare le idee dei nostri clienti e dare vita ad un prodotto di eccellenza.

Progetto borsa in pelle